Per l’Eurospin Chieti Scalo è in provincia di Messina

eurospin-messina

Clamoroso errore sui cartelloni pubblicitari dell’Eurospin, dove Chieti Scalo diventa provincia di Messina. La segnalazione del blog “Censorino Teatino”.

“Secondo la famosa e più importante catena di discount italiana, – scrive Cristiano Vignali di http://www.censorinoteatino2013.blogspot.it/ – sia per fatturato che per clienti, con una capillare rete di punti vendita sul territorio (anche in Slovenia) e oltre venti anni di attività, Chieti Scalo sarebbe in Sicilia, e precisamente in Provincia di Messina.”

Un errore di stampa, di certo, quello sui cartelloni pubblicitari che tappezzano i muri di Chieti e che ha attirato l’attenzione di passanti e cittadini.

“Molti in città hanno sorriso per la svista, – prosegue Vignali – qualcuno più suscettibile se l’è presa pensando ad uno scherzo di cattivo gusto di qualche bontempone. In ogni caso, speriamo che la catena di discount stia più attenta la prossima volta che fa dei cartelloni.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Per l’Eurospin Chieti Scalo è in provincia di Messina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*