il sindaco di Elice colto da un malore

Il sindaco di Elice colto da un malore. Un improvviso malore ha colpito il sindaco di Elice, Gianfranco De Massis, rientrato nella sua casa di campagna dopo un funerale. Il primo cittadino è stato immediatamente soccorso.

Il forte dolore al petto che si propaga su tutto il braccio ha fatto temere da subito che si trattasse di un principio d’infarto. Immediati i soccorsi del 118 che oltre ad un’ambulanza hanno impiegato anche un elicottero per ridurre i tempi di trasporto al nosocomio di Penne. Il Sindaco De Massis colpito da un’ischemia, è stato ricoverato d’urgenza allo Stroke Unit, dell’Ospedale Civile di Pescara ed ha risposto positivamente alla somministrazione dei farmaci. Il primo cittadino è rimasto sempre cosciente.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "il sindaco di Elice colto da un malore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*