Martinsicuro, albanese arrestato con 2 kg di marijuana

Martinsicuro, albanese arrestato con 2 kg di marijuana. Continua l’ attività di contrasto dei militari dell’Arma sullo spaccio nei pressi degli istituti superiori Teramani.

Dopo l’arresto del marocchino è stata la volta di un cittadino albanese, disoccupato di 30 anni Erald Kapxhiu: il giovane è stato smascherato dal cane antidroga della Legione carabinieri di Chieti che ha ‘annusato’ lo stupefacente nella sua autovettura, proprio nei pressi dello stesso istituto. La perquisizione estesa alla sua abitazione di Martinsicuro  ha permesso di trovare oltre 2 chili di marijuana (2.200 grammi) parte in una busta e parte già suddivisa in dosi da spacciare. È stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Castrogno

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Martinsicuro, albanese arrestato con 2 kg di marijuana"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*