Incidente Silvi: tamponamento in galleria su A/14

Incidente Silvi, tamponamento in galleria sulla A/14. Nuovo incidente stradale in galleria sulla A/14 in direzione nord,  nei pressi del casello di Silvi.  Disagi e rallentamenti del traffico con due chilometri di coda.

Erano da poco passate le ore 15,00 quando per cause ancora in corso di accertamento, un furgone Fiat Doblò ha tamponato un mezzo pesante sotto la galleria Pianacce.  Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza e gli agenti della polizia stradale, per i rilievi. Il conducente del Doblo’, un 32enne di Osimo, e’ stato condotto in ospedale, a Pescara per accertamenti. Per accelerare i soccorsi si e’ sollevato anche l’elicottero del 118 che pero’ non e’ riuscito ad atterrare.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente Silvi: tamponamento in galleria su A/14"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*