Pescara, risolta la fuga di gas in via del Circuito

Individuata e risolta in mattinata l’anomalia che aveva generato una piccola perdita di gas, avvertita per l’intera giornata di ieri dalla cittadinanza, in via Punta Penne angolo via del Circuito a Pescara.

Lo rende noto il vice sindaco di Pescara con delega ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio. I lavori, iniziati nel tardo pomeriggio di ieri, sono andati avanti senza interruzione e con la costante presenza di una squadra dei Vigili del Fuoco per fronteggiare ogni eventualità”. Nelle prossime ore, sostituito il pezzo e richiuso l’accesso alla condotta verrà ripristinato anche il normale traffico veicolare che ha subito rallentamenti, intasamenti e deviazioni per la sicurezza dell’area.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, risolta la fuga di gas in via del Circuito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*