Operaio investito in A24, è grave

eliambulanza

Un operaio al lavoro in un cantiere lungo l’autostrada A24 è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un veicolo in transito. L’incidente è avvenuto al km. 68, in direzione Roma, tra Valle del Salto e Tagliacozzo.

L’incidente è avvenuto al km. 68, in direzione Roma, tra Valle del Salto e Tagliacozzo, in corrispondenza di un restringimento di carreggiata. Sul posto operatori del 118: con l’eliambulanza il ferito è stato trasportato all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila. Intervenuta la Polizia Stradale di Carsoli. Il tratto è stato chiuso per circa 30 minuti per consentire l’atterraggio dell’elicottero, code si sono formate tra il bivio A24/A25 e Tagliacozzo.

Aggiornamento ore 19.33

L’operaio investito sulla A24 è deceduto. Aveva 29 anni. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidate alla Polizia Stradale di Carsoli. (Leggi qui)

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Operaio investito in A24, è grave"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*