Maltempo Chieti, è di nuovo emergenza idrica

FILE - In this Jan. 12, 2014 file photo, a local resident fills jugs with water at a distribution center in Charleston, W.Va., after a chemical spill in the Elk River contaminated the public water supply in nine counties. A federal health official on Wednesday, Feb. 5, 2014 said that West Virginians can use tap water however they choose after last month's chemical spill contaminated it for days. Still, public skepticism remains over its safety and some local doctors are advising some of their patients not to ingest it. (AP Photo/Michael Switzer, File)

A diramarlo anche attraverso i social è il sindaco di Chieti Di Primio: in città torna l’emergenza idrica con nuovi disservizi in alcune zone del capoluogo.

” Causa rottura rete idrica verrà sospesa l’erogazione idrica in Strada Storta, strada Belvedere, strada Mucci, San Martino, via Solferino, via dei Mille, Fosso Paradiso, Contrada Vracone dalle ore 22.00 di questa sera(11 gennaio) alle ore 6.00 del 12 gennaio”.  Intanto, il sindaco ha emesso un’ordinanza che proroga la sospensione delle visite al cimitero comunale ai giorni 12 e 13 gennaio. Inoltre, poiché sono ancora in corso le operazioni di pulizia delle strade a seguito delle abbondanti nevicate e la rimozione del ghiaccio dai percorsi pedonali, è stata disposta da parte dell’assessore al commercio, Carla Di Biase, l’ordinanza che proroga la sospensione del mercato settimanale in Corso Marrucino per la giornata del 13 gennaio.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Maltempo Chieti, è di nuovo emergenza idrica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*