A Chieti le Cirque with the world’s top performers

cirquesoleil

Le Cirque with the world’s top performers è arrivato a Chieti per tre date ( 14-15-16 ottobre) davvero molto attese. Spettacolo gratis per bimbi fino a 5 anni e ticket a 10 euro dai 5 ai 14 anni.

I migliori artisti provenienti dai principali show dei circhi più famosi del mondo, tra i quali  Cirque du Soleil, sono arrivati a Chieti: dal 14 al 16 ottobre, in anteprima assoluta europea, incanteranno grandi e piccini con quattro spettacoli in una tenda di 3200 metri quadrati, con 1.700 posti a sedere, allestita nel parcheggio antistante lo stadio Angelini. Una iniziativa che gode del patrocinio del Comune. Alis è il nome dello spettacolo accolto nel tour di lancio con oltre 15.000 spettatori in 9 show che hanno registrato tutti il sold out. Gli organizzatori, anche loro già in città come il resto della straordinaria carovana di artisti e tecnici, ci hanno raccontato l’emozionante incontro di ieri con gli alunni della scuola Selvaiezzi rimasti letteralmente incantati dagli artisti, due su tantissimi, piombati a sorpresa tra una lezione e l’altra. Tre date dicevamo, per 4 spettacoli, con la grande novità dei prezzi per i più piccoli: ingresso gratuito fino a 5 anni e da 5 a 14 anni prezzo fissato a 10 euro.

Guarda il servizio del Tg8:

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "A Chieti le Cirque with the world’s top performers"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*