Incidente mortale a Tortoreto

Incidente mortale a Tortoreto. Stava andando al lavoro quando, forse a causa dello scoppio di uno pneumatico, ha perso il controllo dello scooter che si è schiantato contro un canale in cemento.

Un 32enne di Tortoreto ha perso la vita questa mattina sbalzato dalla sella del suo scooter  e finendo contro il muro di recinzione di un villino. E’ accaduto a Tortoreto, lungo la fondovalle del Salinello. Il giovane, Aldo Di Monte, era dipendente di un supermercato. Inutili i soccorsi del personale del 118 e di alcuni residenti: il giovane è morto sul colpo. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica e della stazione di Tortoreto.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Incidente mortale a Tortoreto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*