Thales Chieti: Sel incontra i lavoratori

thales111

I lavoratori della Thales di Chieti Scalo oggi hanno incontrato una delegazione di Sel che ha ribadito la propria solidarietà e l’impegno a sostenerli nella battaglia.

Da qualche giorno sono  in stato di presidio permanente nello stabilimento i lavoratori della Thales di Chieti Scalo , dopo le notizie riguardanti il rischio chiusura per l’insediamento produttivo . Questa mattina una delegazione di Sinistra Italiana Abruzzo composta dal deputato di Sinistra Italiana Gianni Melilla, dai coordinatori  regionale e provinciale di Pescara di Sel  Tommaso Di Febo e Daniele Licheri  ha incontrato i dipendenti . L’on Melilla, che ha già presentato diverse interrogazioni in merito alle numerose criticità, ribadendo che qualunque vertenza presuppone la salvezza del sito produttivo a Chieti Scalo.

In una nota il parlamentare abruzzese afferma che “ Oltre a sottolineare la nostra solidarietà ai lavoratori che passeranno le festività pasquali in stato di agitazione, abbiamo ribadito tutto il nostro impegno a tutti i livelli istituzionali a sostenere e seguire la vertenza per cercare nel più breve tempo possibile di ottenere risposte certe e concrete per salvaguardare il futuro industriale del sito e la piena occupazione “.