Sant’Egidio alla Vibrata: scontro tra auto, una viene distrutta dalle fiamme. Due feriti

Nel pomeriggio di oggi due persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto a Sant’Egidio alla Vibrata. Una delle vetture coinvolte è stata distrutta dalle fiamme.

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 26 luglio, poco dopo le 15:30, in corrispondenza dell’incrocio tra via Archimede e via Buonarroti a Sant’Egidio alla Vibrata dove si sono scontrate una Jeep Renegade alla cui guida c’era un uomo di 38 anni ed una Ford Focus condotta da uomo di circa 40 anni. Dopo il violento impatto, avvenuto proprio al centro dell’incrocio, la Jeep ha preso fuoco nella parte anteriore ed è stata completamente avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, intervenuti con un’auto pompa, un fuoristrada con modulo antincendio e con l’ausilio di un’autobotte inviata dal Comando di Teramo, hanno provveduto a spegnere rapidamente l’incendio.

L’autista della Ford è stato trasportato presso l’ospedale di Sant’Omero con un’ambulanza del 118 mentre l’uomo che era alla guida della Jeep è uscito indenne dall’incidente mentre la Polizia Locale di Sant’egidio alla Vibrata ha provveduto a regolare il traffico veicolare in corrispondenza dell’incrocio per tutta la durata dell’intervento e dei rilievi eseguiti dai Carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente.