Omicidio di Montesilvano: ecco il nome del ricercato

massimo fantauzzi

Omicidio di Montesilvano: ufficializzato il nome del ricercato.

E’ stato ufficializzato il nome del ricercato per l’omicidio di Antonio Bevilacqua, ucciso a Montesilvano, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, mentre era all’interno del ristobar “BirraMi”. Si tratta di Massimo Fantauzzi, pizzaiolo  montesilvanese di 46 anni.

Nato il primo maggio del 1971 a Pescara, una vita non facile, un matrimonio finito presto, circa 20 anni fa, il perché é ben spiegato in un post pubblico su Facebook della figlia, che lascia intendere di una personalità violenta ed inquieta.

” Sono cresciuta sola con lei e purtroppo ho la sfortuna di portare il tuo cognome. Mia madre ti ha lasciato venti anni fa perché la picchiavi o meglio la massacravi di botte. Eri un violento e tale sei rimasto.  Se sei stato tu meriti di fare la peggiore fine! Mi hai solamente rovinato la vita grande bastardo e spero che queste parole ti arrivino in un modo o nell’altro!!!!”

aveva critto solo qualche giorno fa la figlia, quando già si sapeva in giro come erano andate le cose in quella maledetta notte al Risto Pub “Birrami” di Via Verrotti a Montesilvano, anche se le Forze dell’Ordine hanno continuato a mantenere il più stretto riserbo.

Inquietante la foto con il fucile sul suo profilo Facebook, su cui aveva anche postato il seguente motto:

IMG_3984