Omicidio di Montesilvano: ecco il nome del ricercato

Omicidio di Montesilvano: ufficializzato il nome del ricercato.

E’ stato ufficializzato il nome del ricercato per l’omicidio di Antonio Bevilacqua, ucciso a Montesilvano, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, mentre era all’interno del ristobar “BirraMi”. Si tratta di Massimo Fantauzzi, pizzaiolo  montesilvanese di 46 anni.

Nato il primo maggio del 1971 a Pescara, una vita non facile, un matrimonio finito presto, circa 20 anni fa, il perché é ben spiegato in un post pubblico su Facebook della figlia, che lascia intendere di una personalità violenta ed inquieta.

” Sono cresciuta sola con lei e purtroppo ho la sfortuna di portare il tuo cognome. Mia madre ti ha lasciato venti anni fa perché la picchiavi o meglio la massacravi di botte. Eri un violento e tale sei rimasto.  Se sei stato tu meriti di fare la peggiore fine! Mi hai solamente rovinato la vita grande bastardo e spero che queste parole ti arrivino in un modo o nell’altro!!!!”

aveva critto solo qualche giorno fa la figlia, quando già si sapeva in giro come erano andate le cose in quella maledetta notte al Risto Pub “Birrami” di Via Verrotti a Montesilvano, anche se le Forze dell’Ordine hanno continuato a mantenere il più stretto riserbo.

Inquietante la foto con il fucile sul suo profilo Facebook, su cui aveva anche postato il seguente motto:

IMG_3984

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Omicidio di Montesilvano: ecco il nome del ricercato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*