Morte Claudio Felizzi, oggi i funerali a Filippone a Chieti

felizzi-claudio1

Si è spento a soli 52 anni Claudio Felizzi, noto odontotecnico teatino. E’ morto alla fine di un allenamento in palestra. Oggi i funerali a Filippone a Chieti

Aveva appena terminato l’allenamento in palestra quando il suo cuore si è fermato. A Chieti si è spento a soli 52 anni Claudio Felizzi, noto e stimato odontotecnico teatino, Lascia la moglie Valentina e tre figli: Giulia, Lorenzo ed Alice. Si è spento martedì sera e la notizia ha destato clamore in città. Sui social il tam tam, in poche ore, ha fatto sì che la notizia si diffondesse e sono state tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia. Chi ha conosciuto Claudio Felizzi ricorda che era un uomo dalla risata contagiosa e dalla battuta sempre pronta. Era  cresciuto nel quartiere Filippone dove per anni ha condiviso con i suoi amici l’amore per lo sport: il calcio e in basket in maniera particolare. E proprio al termine di un allenamento in palestra ha accusato un malore ed il suo cuore ha smesso di battere. Questa mattina alle 10.30 i funerali nella chiesa di San Camilllo de Lellis.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Morte Claudio Felizzi, oggi i funerali a Filippone a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*