M5S Pescara: posti auto del Comune ai disabili, si alla proposta di Ferrante

M5S Pescara: posti auto del Comune ai disabili, si alla proposta di Ferrante, presidente dell’Associazione “Carrozzine Determinate”.

Il Movimento 5 Stelle accoglie la richiesta del Presidente dell’associazione Carrozzine Determinate Claudio Ferrante di mettere a disposizione di chi è titolare del contrassegno invalidi – e quindi delle persone con gravi disabilità – i parcheggi davanti al Comune, oggi riservati agli amministratori, assessori e consiglieri comunali.

 

“Riteniamo che la proposta fatta da Carrozzine Determinate sull’utilizzo dei parcheggi davanti al Comune sia una richiesta di buon senso, e ci vede favorevoli- commentano i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle – rendere disponibili questi posti auto a vantaggio delle persone con gravi disabilità rappresenta un importante passo verso una città che tende all’accessibilità universale.”

 

Il Movimento 5 Stelle in questi anni ha cercato di portare avanti all’interno del Comune di Pescara iniziative analoghe per migliorare gli standard di vivibilità a chi purtroppo, causa gravi problemi di disabilità, vive continue difficoltà nel potersi muovere liberamente all’interno del nostra città.

 

“Ci auguriamo che il Sindaco, la Giunta e gli esponenti della maggioranza del Consiglio Comunale accettino questa proposta》 concludono i consiglieri comunali m5s 《 abbiamo l’obbligo come amministratori locali di rendere Pescara una città senza barriere ed accessibile a tutti.”

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "M5S Pescara: posti auto del Comune ai disabili, si alla proposta di Ferrante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*