L’Aquila: saldi invernali, incremento del 3%

saldi11saldi-invernali

L’Aquila: saldi invernali, incremento del 3% secondo i rilevamenti di Confcommercio nel corso della prima settimana di vendite a prezzi scontati.

L’Aquila: saldi invernali, incremento del 3%. Durante la  prima settimana di vendite promozionali in provincia de L’Aquila i dati di Confcommercio parlano di una inversione di tendenza dopo numerose stagioni di compressione delle vendite. La proiezione per questa stagione secondo l’associazione di categoria è data in incremento per una percentuale nel suo complesso importante, pari a poco più del 3% . Secondo Confcommercio questa inversione di tendenza è dovuta non solo alla rinnovata fiducia da parte dei consumatori, ma anche alle capacità dei commercianti.

Il direttore Celso Cioni elogia la tenacia e sempre crescente competenza e professionalità degli operatori commerciali e dice che ” i professionisti del commercio hanno lavorato, e continuano a farlo, per offrire ai propri clienti livelli qualitativi sempre maggiori di servizio e prodotti sempre più in linea con le migliori tendenze nazionali ed internazionali. La Provincia dell’Aquila sta rispondendo ancora una volta in maniera positiva a criticità interne ed esterne che hanno fortemente provato il settore; Federazione Moda Italia proseguirà a monitorare come fatto in questi primi giorni in tutto il periodo dei Saldi con l’analisi puntuale dei risultati degli iscritti in modo da tenere sempre alto e concreto il livello di informazione in merito”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: saldi invernali, incremento del 3%"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*