L’Aquila: saldi invernali, incremento del 3%

saldi11saldi-invernali

L’Aquila: saldi invernali, incremento del 3% secondo i rilevamenti di Confcommercio nel corso della prima settimana di vendite a prezzi scontati.

L’Aquila: saldi invernali, incremento del 3%. Durante la  prima settimana di vendite promozionali in provincia de L’Aquila i dati di Confcommercio parlano di una inversione di tendenza dopo numerose stagioni di compressione delle vendite. La proiezione per questa stagione secondo l’associazione di categoria è data in incremento per una percentuale nel suo complesso importante, pari a poco più del 3% . Secondo Confcommercio questa inversione di tendenza è dovuta non solo alla rinnovata fiducia da parte dei consumatori, ma anche alle capacità dei commercianti.

Il direttore Celso Cioni elogia la tenacia e sempre crescente competenza e professionalità degli operatori commerciali e dice che ” i professionisti del commercio hanno lavorato, e continuano a farlo, per offrire ai propri clienti livelli qualitativi sempre maggiori di servizio e prodotti sempre più in linea con le migliori tendenze nazionali ed internazionali. La Provincia dell’Aquila sta rispondendo ancora una volta in maniera positiva a criticità interne ed esterne che hanno fortemente provato il settore; Federazione Moda Italia proseguirà a monitorare come fatto in questi primi giorni in tutto il periodo dei Saldi con l’analisi puntuale dei risultati degli iscritti in modo da tenere sempre alto e concreto il livello di informazione in merito”.