Lanciano: Maxi tamponamento su A14, tra i feriti una bimba

Lanciano: Maxi tamponamento su A14, tra i feriti ci sarebbe anche una bambina di sette mesi. Cinque, in totale, le persone coinvolte, il più grave, il padre della bimba, un 41enne di Atessa.

L’incidente avvenuto intorno alle 13,30 sulla corsia nord, nei pressi del casello di Lanciano. coinvolte cinque autovetture ed un autocarro. L’impatto a causa del traffico intenso di questi giorni per via del rientro dalle festività pasquali. Il ferito più grave un 41enne di Atessa, ricoverato in prognosi riservata a Pescara. A farne le spese maggiori il veicolo sul quale viaggiava la famigliola di Atessa, il padre, 41 anni, la madre di 37 , e la piccola nata lo scorso agosto. Nello scontro l’uomo ha riportato un grave trauma facciale, é stato già operato ed é ora in prosgnosi riservata. Ricoverate a Pescara anche la donna, solo 6 giorni di prognosi, e la piccola sottoposta per precauzione ad un’attenta visita pediatrica, ma, grazie al fatto che era ben assicurata al suo seggiolino, non ha riportato seri traumi. Gli altri due feriti sono una 60enne friulana,  ricoverata a Chieti per un trauma toraco-addominale, e un 24enne pugliese che ha riportato fratture alle dita. Il traffico è rimasto bloccato per circa due ore. Dei rilievi si è occupata la Polstrada Vasto nord, sul posto anche vigili del fuoco e personale di Autostrade.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: Maxi tamponamento su A14, tra i feriti una bimba"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*