I giovani e il Servizio Civile in provincia di Pescara

serviziocivile

20 giovani saranno impegnati nel Servizio Civile in 14 comuni della provincia di Pescara. Opportunità importanti sia per i volontari che per gli enti.

20 giovani sono stati selezionati dall’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale della Provincia di Pescara, a conclusione del percorso che ha fatto seguito al bando nazionale. Potranno svolgere l’ esperienza di volontaria/o del Servizio Civile Nazionale presso 14 Comuni del pescarese. Per i giovani si tratterà di un periodo di lavoro e formazione che può rappresentare un’ occasione unica di acquisire nuove, importanti esperienze professionali. Per i Comuni l’opportunità di avere qualche forza in più di supporto per determinati servizi per i cittadini.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "I giovani e il Servizio Civile in provincia di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*