Emergenza idrica: Cellino Attanasio da 3 giorni senz’acqua

rubinetto11

Emergenza idrica: Cellino Attanasio da 3 giorni senz’acqua, la segnalazione da parte di un telespettatore ormai rassegnato.

Il Sig. Dino Cerqueti segnala, dopo la mancanza di fornitura elettrica per oltre 6 giorni, il problema della fornitura idrica.Ormai sono più di 3 giorni che manca l’acqua e la cosa più grave che ad oggi la Ruzzo non riesce a comunicarci  quando riuscirà a risolvere il problema.

Ormai siamo allo stremo , non se ne può più . Abbiamo sul nostro territorio comunale più serbatoi del Ruzzo che forniscono acqua a gran parte del territorio comunale…..gli stessi sono posti tutti a valle delle rotture del cosiddetto “tronco Cellino”…..ora dico visto che la previsione di ripristino della normale fornitura idrica andrà per le lunghe ( e lo posso capire vista la situazione meteo)…non sarebbe il caso di riempire questi benedetti serbatoi?? Non sono stati costruiti per questo?? Si la Ruzzo ha messo a disposizione un’auto botte per 2 ore….ma ringraziando Dio acqua da bere ancora riusciamo a reperirla ….. Non ho più parole ormai ….sono solo schifato ….si schifato il termine che più può rendere l’idea della situazione in cui ci troviamo.