Emergenza Ambiente Abruzzo: Nasce il Laboratorio Informativo

Emergenza Ambiente Abruzzo: Nasce il Laboratorio Informativo per iniziativa di tre associazioni “Pescara Punto Zero”; “Nuovosensocivico” ed associazione “Nuovo Saline”.

Il progetto nasce dall’esigenza di fornire un quadro più chiaro e approfondito sulle tematiche trattate, offrire uno spunto di riflessione e confronto alle persone, con la speranza di interpretare con maggiore consapevolezza le informazioni che ci aiutano a compiere le scelte di ogni giorno. Venerdì prossimo all’Hotel Prestige di Montesilvano a partire dalle 20.30 si terrà un incontro seguito da dibattito al quale parteciperanno l’Ing. Tommaso Giambuzzi dell’associazione “Nuovosensocivico”, che parlerà della dura battaglia contro Ombrina Mare, Gianluca Milillo dell’Associazione “Nuovo Saline”, per discutere sulla devastazione dei delicati e perfetti equilibri dell’ecosistema fluviale, e Massimo Melizzi dell’associazione “Pescara Punto Zero” che parlerà del Piano regolatore Portuale.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Emergenza Ambiente Abruzzo: Nasce il Laboratorio Informativo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*