Chieti: ladro acrobata in via De Virgiliis

ladriladri

A Chieti un ladro acrobata in via De Virgiliis è entrato in una abitazione arrampicandosi lungo la grondaia. Altri furti nella zona dello Scalo.

E’ ormai allarme anche a Chieti dove sono in aumento gli episodi di furti nelle abitazioni. L’ultimo è stato compiuto in via De Virgiliis dove un malvivente si è introdotto arrampicandosi lungo una grondaia e forzando una finestra. Dopo aver messo tutto a soqquadro ha portato via oggetti preziosi e 20 euro trovati in un cassetto. I proprietari al rientro hanno trovato tutto in disordine e non hanno potuto far altro che chiamare le forze dell’ordine. la polizia scientifica ha trovato numerose impronte. Il problema della sicurezza è molto sentito nella zona dello scalo. C’è chi afferma di aver paura poichè anche se i malviventi vengono arrestati dopo poco tempi escono dal carcere e tornano a rubare come prima e più di prima. C’è necessità di misure più efficaci, sollecitano i cittadini onesti che vedono venire meno la propria libertà di muoversi e di vivere serenamente in una società che premia i peggiori e che è garantista con i delinquenti e poi dicono in molti a Chieti ” non stupitevi se i giovani fuggono dall’Italia! “.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: ladro acrobata in via De Virgiliis"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*