Folla per il firmacopie di Albano al Centro d’Abruzzo

Ieri, domenica 19 marzo, nel giorno della Festa del papà, al Centro d’Abruzzo di Sambuceto grande folla per il firmacopie di Albano.

Si chiama firmacopie ed è un evento che prevede la presenza dell’artista di turno, pronto ad autografare le copie della sua ultima opera, un libro o un cd. Ieri, domenica 19 marzo, nel giorno della Festa del papà, al Centro d’Abruzzo di Sambuceto grande folla per Albano, che tra una firma e l’altra ha intonato anche qualche nota non prevista. Atteso da tantissima gente nel punto ristoro del Centro D’Abruzzo di San Giovanni Teatino, Albano si è palesato con un po’ di ritardo a causa di un lieve malore accusato all’arrivo. Prontamente accudito dal personale sanitario chiamato dalla direzione del centro commerciale, si è subito ripreso ed è andato incontro ai suoi fan per la firma dell’album “Di rose e di spine”. Al termine dell’incontro Albano ha ricordato a tutti che presto tornerà in Abruzzo in compagnia di Romina Power, ma solo per il concerto che li vedrà insieme nell’arena della Civitella di Chieti, il prossimo 29 luglio.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Folla per il firmacopie di Albano al Centro d’Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*