Scontro tra San Salvo e Vasto, tre feriti

pescara-donna-investitaambulanza_56

Tre mezzi coinvolti (di cui un furgone, un bus e un’auto)  in un incidente sulla provinciale 181 tra Vasto e San Salvo: tre feriti, nessuno grave.

Tre auto di cui un autobus, una utilitaria e un furgone, sono rimaste coinvolte in un incidente lungo la provinciale 181 che collega Vasto a San Salvo. Una dinamica ancora tutta da chiarire, ma sembrerebbe che sia stata una mancata precedenza ad un incrocio notoriamente ‘impegnativo’ a causare il sinistro. La strada è rimasta bloccata per un paio di ore: nessuno dei tre feriti è grave sebbene abbiano fatto tutti e tre ricorso alle cure dell’ospedale di Vasto . Ad avere la peggio un 33 enne di Cupello alla guida del furgone, per lui le ferite più importanti comunque giudicate guaribili in 15 giorni.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Scontro tra San Salvo e Vasto, tre feriti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*