Ore 17 Pescara accende il ‘suo’ Natale

Alle 17 in punto Pescara accende il ‘suo’ Natale: il sindaco Alessandrini col presidente del Pescara Calcio Sebastiani, e i giocatori, inaugureranno la città a festa.

E’ tutto pronto a Pescara per il lungo pomeriggio di intrattenimento e divertimento in centro città: alle 17 in punto verranno accese le luminarie natalizie per le vie del cuore cittadino e Pescara comincerà a respirare il clima delle feste. All’incrocio fra Corso Umberto e via Firenze/via C. Battisti si sarà l’accensione contemporanea delle luminarie alla presenza del Sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, e del Presidente della Pescara Calcio, Daniele Sebastiani. Mezzora prima, alle 16,30, partiranno dalla stazione di Pescara Porta Nuova e arriveranno in treno alla Stazione Centrale di Pescara circa trecento ragazzi del Settore Giovanile della Pescara Calcio. Mentre loro sfileranno lungo le vie del centro, già ‘illuminate’ dal Natale 2015, intorno alle 18 arriveranno i giocatori della Pescara Calcio che si intratterranno per autografi e fotografie con passanti e tifosi. Per l’intero pomeriggio, inoltre, sarà possibile partecipare al concorso riservato ai bambini ‘Fai un selfie e scendi in campo’: in base al gradimento ricevuto da uno speciale ‘Facebook voto’saranno scelti i bambini che accompagneranno in campo i giocatori in occasione di una prossima partita interna del Pescara. Peraltro chiunque effettui un’acquisto minimo di 30€, documentato da scontrino, presso i negozi aderenti all’iniziativa avrà diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto per la partita Pescara-Spezia in programma il 5 dicembre. Infine, grazie ad un accordo con Trenitalia tutti coloro che da oggi raggiungeranno Pescara utilizzando i treni regionali potranno usufruire, dietro presentazione del biglietto ferroviario, di uno sconto minimo del 10% sugli acquisti effettuati nelle attività aderenti all’iniziativa.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Ore 17 Pescara accende il ‘suo’ Natale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*