Francavilla: appello del sindaco sui social per la scomparsa di una 14 enne

E’ il sindaco di Francavilla al Mare, Luciani, a chiedere la massima collaborazione per la scomparsa di una 14 enne. I carabinieri la cercano da ieri: si chiama Maria Cristina Macu. RITROVATA ALLE 13.20 A PESCARA.

Aggiornamento ore 13.20: LA RAGAZZINA E’ STATA RITROVATA A PESCARA, IN CENTRO. A DARNE NOTIZIE IL SINDACO LUCIANI CHE SAREBBE STATO RAGGIUNTO AL TELEFONO DALLA MADRE DELLA 14 ENNE. 

Ha 14 anni e si è allontanata da casa da due giorni la 14 enne, Maria Cristina Macu, per la quale il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, sta lanciando appelli anche sui social affinchè ‘chiunque abbia informazioni non esiti a contattare il Comune o le forze dell’ordine’. Maria Cristina ha 14 anni, viso dolce, capelli lunghi e castani, corporature esile. Abita con i genitori in via Tirino a Francavilla.

“Chi avesse notizie e la dovesse vedere – posta Luciani sul suo profilo Facebook- non esiti a segnalare qualsiasi informazione ai carabinieri di Francavilla allo 085 816543 o al comando di polizia municipale allo 0854920241”.

 

Sii il primo a commentare su "Francavilla: appello del sindaco sui social per la scomparsa di una 14 enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*