Sul bus Teramo Mosciano ancora un guasto: studenti a piedi

autobus11

Per due giorni consecutivi si guasta l’autobus TUA per gli studenti, e il ritorno da Teramo a Mosciano diventa una piccola odissea: inadatto anche il mezzo sostitutivo.

Il disservizio si è ripetuto sia martedì che ieri per la corsa della TUA delle 13.40 da piazzale San Francesco a Teramo con capolinea a Mosciano Sant’Angelo, quella che riporta a casa i ragazzi delle scuole superiori.

Martedì l’autobus ha avuto un guasto subito dopo l’uscita dal deposito. Per il mezzo sostitutivo si dovette attendere circa 50 minuti, nel corso dei quali alcuni genitori hanno comunque preferito andare a riprendere i figli in auto.

Analogo episodio anche ieri per la stessa corsa: guasto dell’autobus e attesa per il mezzo sostitutivo. Ma l’assurdo è stato che non è potuto arrivare a destinazione nemmeno quest’ultimo, in quanto è stato scelto un pullman gran turismo non abilitato a salire fino a Mosciano paese. E dunque i passeggeri sono stati fatti scendere a Mosciano stazione per poi essere imbarcati su… un terzo autobus che li finalmente ha portati in centro.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.