Maltempo Abruzzo: le scuole chiuse lunedi 16 gennaio

Maltempo: è tornata in serata di domenica la neve anche a basse quote. Ecco le prime ordinanze in Abruzzo di scuole chiuse

La neve nella serata di domenica ha iniziato a cadere soprattutto nelle zone interne, ma anche a basse quote. Alcuni sindaci hanno già emanato le ordinanza di sospensione di attività didattica.ù

CLICCA QUI PER LE SCUOLE CHIUSE A PARTIRE DA MARTEDI 17

L’ ELENCO E’ IN AGGIORNAMENTO ANCHE PER LE PROVINCE NON ANCORA CITATE:

Scuole chiuse 16 Gennaio PROVINCIA DI CHIETI:

Lunedì 16 gennaio scuole chiuse a ChietiOrsogna, Tollo, Crecchio, Canosa Sannita, Palmoli, Torrebruna, Liscia, Furci, Carunchio, Rocca San Giovanni, Francavilla al mare pur non essendoci problemi in pianura la misura si è resa necessaria per via delle copiose nevicate nelle zone circostanti, Ortona scuole chiuse anche domani.

In considerazione delle  precipitazioni nevose di questa mattina, che sono ancora in corso e dell’avviso di allerta meteo della Protezione Civile e del Centro Funzionale d’Abruzzo per le giornate di oggi e domani, i sindaci di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio, Mozzagrogna Tommaso Schips e Santa Maria Imbaro Mariella Di Nunzio, d’intesa con il Dirigente Scolastico Prof. Silvino D’Ercole, hanno disposto la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado per le giornate di oggi lunedì 16 gennaio 2017 e domani martedì 17 gennaio 2017.

Attenzione: Chiusa la sede dell’Università di Chieti.

Scuole chiuse 16 Gennaio PROVINCIA DI PESCARA:

Lunedì 16 gennaio scuole chiuse a Penne, Farindola, Villa Celiera, Montebello di Bertona, Città Sant’Angelo, Montesilvano, Pescara dove in pianura stanno cadendo abbondanti piogge, ma c’è neve sulle zone collinari. 

ATTENZIONE: Sede università di Pescara Aperta regolarmente.

 

Scuole chiuse 16 Gennaio PROVINCIA DI TERAMO:
Lunedì 16 gennaio scuole chiuse a Teramo (anche Università), Notaresco, Basciano, Atri, Sant’Omero, Montorio al Vomano, Nereto,Bellante, Isola del GRan Sasso, Torano Nuovo, Cermignano, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata, Torricella Sicura, Atri, Campli, Civitella del Tronto, Penna S. Andrea, Canzano e Castellalto.

Scuole chiuse 16 gennaio Provincia de L’Aquila.

Il Sindaco di Pacentro comunica lunedì 16 gennaio le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado saranno sospese e raccomanda di utilizzare l’auto solo in caso di concreta necessità.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Maltempo Abruzzo: le scuole chiuse lunedi 16 gennaio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*