Previsioni meteo Abruzzo giovedì 8 settembre

Previsioni meteo Abruzzo giovedì 8 settembre. La vasta area di bassa pressione, presente sul centro Italia,  determinerà nelle prossime ore tempo instabile con possibilità di ampi rovesci anche a carattere temporalesco.  Ampi spazi di tempo sereno si alterneranno ad annuvolamenti soprattutto lungo la costa adriatica e nelle aree montuose. Piogge diffuse su tutta la regione.

Non mancheranno infatti rovesci e locali temporali sulle aree interne e sui rilievi. Le temperature: massime in diminuzione mentre le minime si manterranno stabili. Venti da moderati a forti lungo la costa. Questa la situazione nel dettaglio.

PESCARA: tempo prevalentemente nuvoloso sul litorale pescarese e nelle zone interne  con possibili temporali a cui seguiranno brevi schiarite. Vento di Tramontana lungo la costa.

L’AQUILA: cielo coperto anche nell’aquilano con possibili piogge alternate a locali schiarite.

CHIETI: giornata all’insegna del cattivo tempo anche nel chietino dove si registreranno manifestazioni temporalesche alternate a brevi schiarite.

TERAMO: rovesci a carattere temporalesco anche nel teramano dove nell’arco della giornata si registreranno ampie schiarite.