Programmi Tv, questa sera su Rete8 “Traguardo Lavoro”

Prende il via questa sera su Rete8 il nuovo appuntamento televisivo “Traguardo Lavoro”, una trasmissione interamente dedicata all’occupazione con Mila Cantagallo e Andrea Mori.

“Traguardo Lavoro” è un incontro televisivo, sull’emittente più seguita in Abruzzo, tra domanda e offerta, con la partecipazione di attori del tessuto produttivo della regione e persone in cerca di una stabilità lavorativa. Il programma, condotto dai giornalisti Mila Cantagallo e Andrea Mori, va in onda in diretta a partire dalle 21. Ospiti in studio, dirigenti di grandi aziende, piccoli imprenditori, esercenti, professionisti, rappresentanti di agenzie di lavoro interinali che illustrano posizioni aperte nelle loro imprese. Gli interessati possono rispondere all’indirizzo email
di “Traguardo Lavoro” o intervenendo telefonicamente alla trasmissione. La nuova produzione televisiva dedicherà ampio spazio anche alla formazione con la partecipazione delle università, degli Istituti Tecnici Superiori e di enti formatori della regione. Per l’invio di offerte, candidature, video-curricula, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a [email protected] rete8.it. Numero diretta Rete 8: 0871.5873232.