Alle 18:15 in onda “Calcio D’Alta Quota” a cura di Massimo Profeta (DIRETTA); alle 20:05 torna “Abruzzo Opes Space” a cura di Alberico Di Cecco mentre alle 21:00 “I Fatti e le Opinioni” speciale sentenza tragedia Rigopiano. Mentre alle 23:15 “Presidenti” a cura di Mila Cantagallo
18:15 – Calcio D’Alta Quota a cura di Massimo Profeta (DIRETTA)
20:05 – Abruzzo Opes Space a cura di Alberico Di Cecco
21:00 – I fatti e le opinioni speciale sentenza Rigopiano
23:15 – Presidenti a cura di Mila Cantagallo
Camillo D’Angelo ospite a “Presidenti, viaggio nel mondo del potere”
Un presidente che proviene dalle aree interne alle quali vuole portare attenzione, sviluppo e benessere. Camillo D’Angelo, presidente della Provincia di Teramo, è l’ospite di domani sera, mercoledì 11 febbraio, di “Presidenti viaggio nel mondo del potere” in onda su Rete 8 alle ore 23.15. Un politico giovane, emergente, che di professione fa l’ingegnere, si divide tra la presidenza provinciale e l’attività di Sindaco di Valle Castellana, piccolo comune montano all’interno del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Nel salotto del mercoledì sera, D’Angelo racconterà la sua esperienza al servizio delle municipalità montane e del mondo amministrativo locale, la sua visione di governo basata sull’ascolto “dal basso” degli amministratori locali, le collaborazioni istituzionali con i sindaci sui temi delle infrastrutture, della ricostruzione, del turismo e della crescita economica. Il primo cittadino si esprimerà anche sulla sua possibile candidatura alla presidenza della Regione Abruzzo alle prossime elezioni, un’ipotesi di cui si parla da tempo.
“Presidenti, viaggio nel mondo del potere”, condotto dalla giornalista Mila Cantagallo, si avvarrà domani sera della presenza in studio del sociologo Galliano Cocco, docente universitario, che porrà in rilevo vari aspetti della personalità dell’ospite, collegandoli al suo ambito operativo. La regia del programma è di Dino D’Angelo, riprese di Alberto Capo, ottimizzazione grafica di Antonio D’Ottavio, supervisione tecnica di Andrea Di Fabio.
