Programmi televisivi: calcio ed emozioni nella domenica di Rete8

I programmi della domenica su Rete8: spazio al calcio con partita in diretta, collegamenti dai campi e servizi. In seconda serata storie ed emozioni con “Dentro”

Alle ore 15.00 in diretta televisiva e in chiaro la rete trasmette la partita di Serie D girone F NOTARESCO – CHIETI

Alle ore 16:50 il consueto appuntamento con DIRETTA CALCIO (Sampdoria-Pescara)

Alle ore 19:20  TERZO TEMPO LIVE si occupa della partita di Serie B Sampdoria – Pescara

Alle ore 21:00 torna la DOMENICA SPORTIVA con Enrico Giancarli

 

Alle 22:30 la prima puntata di un nuovo programma: “Dentro, emozioni voci storie” a cura di Licia Caprara. In studio l’atleta paralimpica Ilenia Colanero e Adele Caldora, psicologa e psicoterapeuta.

Ilenia Colanero, atleta paralimpica originaria di Atessa, ha conquistato la medaglia d’oro ai World Games di Chengdu nella disciplina dell’apnea paralimpica, stabilendo un nuovo record con 76 metri in immersione.

A 43 anni, Ilenia Colanero ha portato sul podio mondiale il coraggio, la determinazione e la passione che da sempre la contraddistinguono.

La sua storia di Ilenia è un esempio potente di rinascita attraverso lo sport: dopo un grave incidente nel 2015, ha trovato nell’apnea paralimpica una nuova dimensione, diventando ambasciatrice dell’Abruzzo nel mondo con 13 record mondiali e numerosi titoli internazionali.