Il mercoledì sera su Rete8 c’è “Fidati di me”, il talk show televisivo condotto da Federica Peluffo
Questa sera, mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 21, su Rete8 torna “Fidati di me”, la trasmissione condotta da Federica Peluffo con la partecipazione di un folto staff di collaboratori e un nutrito cast, capitanato da Antonio Di Giosafat, di cui fanno parte Lisa Angelone, Alessio Masciulli, Ambra Porreca e Nina Giandomenico.
La rubrica “Storie di tutti i giorni” racconterà il modo in cui alcuni imprenditori pescaresi hanno realizzato il primo di una lunga serie di pozzi d’acqua in Africa. Poi saranno presentate due importanti realtà del territorio e le notizie più curiose della settimana con Gian Paolo Coppola.
Ospite di questa sera sarà Riccardo Liberatore, già nello staff delle passate edizioni di “Dreams” e “Fidati di Me”, che presenterà il suo attuale percorso artistico e di studi.
In chiusura di puntata la tanto attesa “Scuderia di Antonio” che vedrà esibirsi “I 6 botti frentani”, un simpatico gruppo di ragazzini tutti dai 9 agli 11 anni in “Madonnina dai riccioli d’oro”.
Momenti di gioco, canzoni, scherzi accompagneranno il pubblico da casa e quello in studio (composto da rappresentanti della Compagnia Teatrale “Li nipute di Tatone”, intervenuti per invitare alla loro rappresentazione teatrale del 27.01.2024 presso il Salone della Chiesa di San Martino a Chieti Scalo con ricavato devoluto totalmente in beneficenza) in un’avventura spettacolare che si presenta ricca di contenuti e colpi di scena.
Appuntamento questa sera, mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 21 su Rete8 con una nuova puntata di “Fidati di me”.