Due gli appuntamenti di questo sabato sera su Rete8. Alle 20:30 la nuova puntata “Dalla Terra al Mare”; a seguire alle 21:00 “La Festa del nuovo Centro, Celano e la Marsica” con il direttore responsabile del quotidiano, Luca Telese.
Nuovo appuntamento questa sera alle 20.30 con la trasmissione “Dalla Terra al Mare”, ideata e condotta da Gioia Salvatore con la regia di Alex Starinieri. La puntata farà conoscere un centro di recupero dei ricci, animali in via di estinzione. Si parlerà anche di tradizioni e delle “panicelle” di San Biagio che vengono fatte a Taranta Peligna in occasione della festa del Santo.
Alle 21:00 spazio a “La Festa del nuovo Centro, Celano e la Marsica”. Tra dibattiti, parole e musica, il direttore Luca Telese e i giornalisti del quotidiano d’Abruzzo racconteranno il territorio, le sue peculiarità, approfondiranno tematiche e problematiche della Marsica.
Prosegue, dunque, l’appuntamento itinerante voluto dal direttore dopo l’avvio a Pescara, per far sì che il Centro sia al…centro della serata e dell’attenzione di cittadini e lettori.
Tutto questo in un viaggio che toccherà anche altre mete, oltre ai capoluoghi.