Programmi Rete8: questa sera c’è ‘Fidati di me’

Alle ore 21 l’appuntamento, questa sera, come ogni mercoledì, su Rete8 è con ‘Fidati di me’, la trasmissione condotta da Federica Peluffo

Nel nutrito cast ci sono l’attrice e presentatrice Ambra Porreca, i pianisti Lindo Terrenzio e Niccolò Cantagallo, l’attore Fausto Verdecchia, la make up artist Vanessa Fornaro e l’hair stylist Luca Di Girolamo.

Tra i protagonisti della puntata di questa sera il noto ballerino Andreas Muller che nei giorni scorsi ha tenuto una master class nella scuola di danza ‘Round up Dance Studio’ di Chieti. In studio la titolare Erika Morelli e i ballerini Camilla Di Rado, Jennifer Sprecacenere, Asia Mincone, Davide D’Alessandro e Michele Toto che si esibiranno in una coreografia.

Tra il pubblico ci saranno il sindaco di Fara Filiorum Petri Paolo Pitetti e Franco Pasquale, rappresentante storico di Fara centro, insieme ad altri rappresentanti delle contrade del paese della provincia di Chieti dove lo scorso 16 gennaio è stato celebrato il tradizionale rito dell’accensione delle Farchie, in onore di Sant’Antonio Abate. Nel corso della puntata saranno mostrate le immagini salienti di alcuni momenti della festa: dalla preparazione degli enormi fasci di canne (farchie) nelle contrade, al trasporto e fino all’accensione nel piazzale antistante il cimitero del paese della provincia di Chieti.

Nella rubrica ‘Note di Stile’ ci sarà una new entry : il cantante e chitarrista Aldo Sabatini che, insieme ai maestri Terrenzio e Cantagallo, ripercorrerà le carriere di due artisti internazionali Luciano Ligabue e Bruce Springsteen.

Nella rubrica sulla ‘Medicina Estetica’ il dottore Donato Zizi fornirà consigli sulla chirurgia estetica e su come conservare la propria bellezza.

Fausto Verdecchia interpreta il personaggio ‘Chef Faustacciuolo’ ed altre simpatiche parodie, mentre il giornalista Gian Paolo Coppola, nella rubrica ‘Edicolando’, parlerà delle notizie che riguardano l’Abruzzo e Ambra Porreca  nel ‘Tg Ambra’ anticiperà alcuni eventi in programma questa settimana in Abruzzo.