Serie C Pescara-Crotone 91′, Sebastiani: “Sconfitta che brucia, ma non usciamo ridimensionati”

Serie C Pescara-Crotone 0-1, le parole del presidente biancazzurro: “Non ho visto tutta questa differenza in campo tra noi e loro. Partita decisa da un episodio. L’infortunio di Pellacani? Temo sia qualcosa di serio”

LE PAROLE DI SEBASTIANI

Abbiamo tenuto bene il campo, non ho vista tutta questa differenza in campo nonostante il Crotone sia una grande squadra. La partita è stata decisa da un episodio. Dopo il gol, si è giocato pochissimo perché loro erano sempre a terra.

All’inizio abbiamo iniziato timorosi, poi abbiamo fatto la nostra partita. Il fatto che il pubblico ha apprezzato l’impegno e la prestazione della squadra, vuol dire che siamo sulla strada giusta.

Non usciamo ridimensionati, ma è una sconfitta che brucia per come è arrivata. Bisogna essere obiettivi e dire che ci sono squadre attrezzate, forse anche più di noi, ma il Crotone non ci ha surclassato. Hanno sfruttato le ripartenze con Chiricò e Kargbo.

Il Catanzaro è una corazzata, ma ha avuto un calendario più facile del nostro all’inizio. Sono sicuro che noi ci toglieremo grosse soddisfazioni”