Giugliano-Pescara 1-1, Colombo: “Orgoglioso della squadra, c’è un po’ di rammarico”

Giugliano-Pescara 1-1, le parole del tecnico biancazzurro: “Devo essere orgoglioso della prestazione della squadra soprattutto nel momento di difficoltà quando siamo rimasti in 10 e siamo andati sotto su rigore. Poteva crollarci il mondo addosso, invece abbiamo avuto una grande reazione. Qualche rimpianto per il secondo tempo, abbiamo perso lucidità”

LE DICHIARAZIONI DI COLOMBO

Sono orgoglioso di questa prova della squadra soprattutto in un momento di difficoltà. Siamo rimasti in dieci, preso gol su rigore, poteva crollarci il mondo addosso invece abbiamo avuto una grande reazione. Abbiamo fatto meglio quando eravamo in inferiorità numerica. Nella ripresa abbiamo perso un po’ di lucidità, abbiamo pagato gli sforzi fatti per reggere un primo tempo del genere.

Gli episodi arbitrali? Sono evidenti e condizionano. Chi deve parlare lo farà, io mi concentro sugli aspetti che hanno funzionato e su quelli che sono mancati nel momento in cui siamo tornati a giocare in parità numerica. Nel primo tempo ci è mancata precisione nel calciare in porta e nell’ultimo passaggio, nella ripresa non abbiamo avuto lucidità nella gestione della palla.

Complimenti a Sommariva. Dopo tanto tempo tornare in campo non è facile, è stato bravo e ha dato molta sicurezza.