Pescara calcio, Grassadonia: “Basta errori, a Vicenza per vincere”

Pescara calcio. Domani (ore 14) la sfida contro il Vicenza in trasferta. L’allenatore biancazzurro Grassadonia: “Sebastiani ha caricato la squadra, al Menti per vincere”.

Le parole di Grassadonia nella consueta conferenza stampa pre-partita:

“Giocheremo per vincere. Se Drudi fosse stato in grado di giocare contro l’Ascoli ci saremmo schierati a tre. Male nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio della squadra di Sottil. Avremmo meritato almeno il pareggio. In settimana abbiamo ricevuto la visita del presidente Sebastiani. Le sue parole ci hanno caricato ulteriormente. Prima di tutto l’equilibrio. I tre gol subiti contro l’Ascoli a difesa schierata. E’ inammissibile. Dobbiamo migliorare nell’atteggiamento e nella concentrazione. Ci sono due giocatori, non faccio nomi, che non stano bene. Potrebbero restare ai margini. Il Vicenza realizza tanti gol ( 15 ) su palla inattiva ma subisce altrettanto. Ho letto le dichiarazioni di Di Carlo. Anche l’allenatore del Vicenza non riesce a spiegarsi i motivi della nostra situazione di classifica”.

NEL VIDEO PRESENTAZIONE DEL MATCH, PROBABILI 11, PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLE CONFERENZE STAMPA DI GRASSADONIA E DI CARLO

Giovanni Tontodonati: