Teramo calcio, scivolone inatteso

Serie C. Secondo ko in 4 giorni al “Bonolis” per il Teramo sconfitto di misura (0-1) dalla Virtus Francavilla, come un anno fa prima dell’interruzione a causa della pandemia. Match winner Ciccone in avvio di ripresa.

Di fatto, il Teramo ha prodotto poco. Il portiere ospite Costa ha compiuto appena due interventi su altrettante conclusioni di Santoro dal limite e di Mungo ispirato da Bombagi. Tanto impegno ma scarsa lucidità. Col neo allenatore Alberto Colombo, la Virtus Francavilla ha interpretato la gara in chiave difensiva. Molto pragmatica la squadra pugliese che al primo tiro in porta ha trovato il gol partita. Una traiettoria velenosa che ha sorpreso Lewandowski.

I pugliesi sono tornati al successo dopo 9 partite. Per i biancorossi uno stop inatteso. Al 63′ il direttore di gara Kumara di Verona si è arreso per un problema al polpaccio (6′ di interruzione). Al suo posto il quarto uomo Giaccaglia di Iesi. Terzo ko stagionale in casa per il Teramo che resta all’ottavo posto con 42 punti.

Domenica prossima trasferta sul campo della Vibonese quart’ultima in classifica, sconfitta in casa della capolista Ternana. Il match avrà inizio alle ore 12,30.

QUI LA WEB CRONACA

NEL VIDEO LE AZIONI SALIENTI DEL MATCH (servizio di Massimo Profeta)