Pescara calcio: ripresa degli allenamenti in vista della sfida con la Sampdoria in programma allo stadio “Luigi Ferraris” domenica prossima alle 17,15. Seduta di scarico per i biancazzurri. Tra i blucerchiati rientrerà dopo la squalifica l’esterno d’attacco Cherubini. La gara sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino.
Il match col Sud Tirol non ha lasciato strascichi di natura fisica. Tutti in buone condizioni, compreso Pellacani che aveva accusato un lieve fastidio al ginocchio. Il centrale sta bene e risponderà presente. Salteranno la sfida gli infortunati Caligara e Tsadjout. Entrambi saranno pronti dopo la sosta, per la partita all’Adriatico con la Carrarese in programma sabato 18 ottobre alle ore 15.
Sampdoria-Pescara (domenica 5 ottobre ore 17,15) sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Bilancio col Delfino: 4 vittorie, due pareggi, una sola sconfitta, a Bari il 22 febbraio 2014 (1-0) gol del portoghese Joao Silva. Sconfitta fatale a Pasquale Marino sostituito da Serse Cosmi.
ASSISTENTI: Becigli della sezione di Firenze e Giuggioli della sezione di Grosseto. QUARTO UOMO: Di Loreto della sezione di Terni. VAR: Aureliano della sezione di Bologna. AVAR: Marini della sezione di Roma 1
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: col Sud Tirol punto d’oro, è andata bene-clicca qui
