Pescara calcio: difficile il recupero di Tsadjout. L’attaccante italo-camerunense non ha ancora smaltito l’infortunio al quadricipite. Sarà rivalutato. Torna il campionato di serie B. Per i biancazzurri, sabato prossimo (ore 15), impegno interno con la Carrarese.
Certe le defezioni di Olzer (giovedì nuova visita di controllo) e di capitan Brosco fermato per un turno dal giudice sportivo. Al centro della difesa uno tra Corbo e Capellini. In lizza per una maglia Gravillon che ora sta molto meglio. Il francese agirebbe da braccetto di destra col rientrante Pellacani sul versante opposto. A metacampo possibilità di impiego per Brandes che contende il posto a Squizzato. Davanti Merola e Valzania a supporto di Di Nardo. Difficile il recupero di Tsadjout che non ha ancora smaltito l’infortunio al quadricipite. L’attaccante italo-camerunense ha saltato le ultime tre sfide con Modena, Sud Tirol e Sampdoria. Migliora, invece, Caligara che nei prossimi giorni potrebbe tornare in gruppo. L’ex Ascoli non ha ancora debuttato ed è fermo da più di un mese a causa di un problema al polpaccio (lesione del soleo). Sgarbi alle prese con un problema alla caviglia.
La Carrarese di Calabro ha subito un solo ko, con l’Avellino in casa (3-4) lo scorso 21 settembre. Finora, 10 punti in classifica frutto di due vittorie, a La Spezia (0-2) alla prima giornata, e davanti al pubblico amico con la Juve Stabia (3-0) lo scorso 5 ottobre. Quattro, invece, i pareggi con Padova, Catanzaro, Empoli e Modena. In trasferta i marmiferi sono imbattuti.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: test con la Primavera, problema alla caviglia per Sgarbi-clicca qui
Pescara calcio: Caligara accelera il rientro, Okwonkwo è tornato in gruppo-clicca qui
Serie B: date e orari delle sfide dalla 13esima alla 18esima giornata-clicca qui
Pescara calcio: Olzer potrebbe saltare solo due gare-clicca qui
Pescara calcio: le ultime su Olzer, ginocchio stabile. Tra una settimana verrà rivalutato-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, Meazzi fermo per un problema alla spalla-clicca qui
Pescara calcio: alle spalle i 45′ peggiori della stagione, la sosta per riordinare le idee-clicca qui
Pescara calcio: difesa più perforata ma terzo migliore attacco-clicca qui
Pescara calcio: per Olzer distrazione del legamento crociato-clicca qui
Pescara calcio: ko pesantissimo, ripresa senza equilibrio-clicca qui