Pescara calcio: Boben e Ingrosso recuperati, quasi pronto Aloi

Pescara calcio. Boben e Ingrosso recuperati, quasi pronto Aloi. Sabato (ore 20,30) trasferta di Foggia. Visite mediche ok e primo allenamento per Crescenzi che sarà valutato nei prossimi 10 giorni.

Recuperati Boben e Ingrosso. Colombo tira un sospiro di sollievo. Quasi pronto Aloi. L’ex capitano dell’Avellino tornerà a disposizione per la sfida col Monterosi in programma sabato 1 ottobre alle ore 17,30.

Sabato prossimo, invece, cimento insidioso sul campo del Foggia.

Dei due nazionali, più speranze per Delle Monache che giocherà con l’Under 18 la duplice amichevole contro la Serbia mercoledì e sabato prossimi a L’Aquila. La richiesta del club è stata fatta. Possibile che la Federazione dia il placet per il baby di Cappelle sul Tavo che, dunque, potrebbe saltare il secondo test azzurro amichevole di sabato e tornare in sede a disposizione di Colombo per il match col Foggia.

Assai più remota la speranza per Plizzari impegnato con l’Under 21 domani all’Adriatico di Pescara contro l’Inghilterra (ore 17,30) e lunedì 26 settembre a Castel di Sangro (ore 15,30) contro il Giappone.

Eventualmente pronto al debutto Daniele Sommariva. Ultima volta in campo con la maglia del Monza il 31 ottobre 2020, quasi due anni fa, sul campo del Cittadella (1-2).

NEWS FOGGIA

Indisponibile il lungodegente Rizzo. Da valutare Odjer uscito per infortunio muscolare nel corso dell’ultimo match di Potenza. Assai probabile l’impiego dal 1′ del 27enne attaccante albanese Dardan Vuthaj, 56 gol negli ultimi due campionati di D con Novara (35) e Rimini (21). Nella sessione estiva di mercato, è stato accostato al Pescara. Assai apprezzato da Delli Carri. Poi sono state fatte altre scelte.

GLI EX DELLA SFIDA FOGGIA-PESCARA

Da parte rossonera: il pescarese Di Pasquale e il cupellese Peschetola entrambi cresciuti nel settore giovanile biancazzurro, e Eugenio D’Ursi.

Da parte biancazzurra: il d.s. Delli Carri foggiano doc (5 presenze nel club rossonero a fine carriera in C/1 nella prima parte della stagione 2007-08) e il match analyst Diego Labricciosa che lo scorso anno Zeman ha voluto con sé a Foggia dopo averne saggiato qualità e preparazione nella precedente esperienza di Pescara.

ANALISI POST VITERBESE-PESCARA 0-1 CLICCA QUI

NEL VIDEO, LA SCHEDA