Pescara-Ancona: Pierno verso la conferma, settore Ospiti sold out

Pescara-Ancona: match in programma domenica prossima alle ore 16,30. Al rientro dalla squalifica Milani, ma sulla fascia mancina sarà molto probabilmente confermato Pierno tra i migliori a Olbia. Forse nessun cambiamento nell’undici base. Settore Ospiti sold out, in poche ore polverizzati 741 biglietti.

Cascione potrebbe confermare in toto l’undici schierato a Olbia. Al rientro dalla squalifica Milani, ma sulla fascia mancina sarà molto probabilmente confermato Pierno, tra i migliori in terra sarda.

Al momento nessun allarme circa le condizioni di Aloi e Merola che anche ieri hanno lavorato in palestra evitando il campo. Lieve affaticamento per entrambi i giocatori che nel pomeriggio dovrebbero tornare ad allenarsi insieme con i compagni di squadra.

A metacampo sarà data continuità a Tunjov dal quale, però, ci si aspetta di più. La qualità c’è, ma l’estone deve migliorare, e non poco, nel gioco senza palla.

Nell’Ancona rientreranno dalle rispettive squalifiche l’ex Lorenzo Paolucci, Gatto e Cioffi. Buone possibilità di recupero per il difensore centrale Mondonico.

I dorici, quint’ultimi in classifica, sono tornati a sperare nella salvezza diretta dopo la vittoria casalinga col Sestri Levante (3-1). Il tecnico Roberto Boscaglia, subentrato da tre gare a Gianluca Colavitto (un pareggio, una sconfitta e un successo) potrebbe confermare il 4-4-1-1 (4-2-3-1) proposto nell’ultimo match con i liguri.

In poche ore venduti tutti i biglietti (741) del settore Ospiti.

L’INTERVISTA A PIERNO

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Ancona: Aloi e Merola ancora fermi ma a scopo precauzionale, biglietti in vendita-clicca qui

Serie C Pescara-Ancona: ecco l’arbitro-clicca qui

Serie C Pescara-Ancona: ecco l’arbitro-clicca qui

Delli Carri squalificato per una giornata, a Olbia era stato espulso all’intervallo-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, fermi Aloi e Merola-clicca qui

Con Cascione 7 punti in 4 gare, progressi graduali e costanti-clicca qui

Delfino Pescara 1936: sentenza riformata in Appello, valido il bilancio 2017 clicca qui

A Olbia tutto facile ma il Pescara si conferma in crescita-clicca qui