Serie B, domani Pordenone-Pescara: le probabili formazioni

Serie B. Domani (ore 14) Pordenone-Pescara, ecco le probabili formazioni. Ceter verso la panchina, in attacco accanto a Odgaard uno tra Giannetti e Galano. Il club friulano ha comunicato la positività di un membro del gruppo squadra.

Domani, alle ore 14, allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, il Pescara cerca il riscatto dopo il ko con la Spal sfidando il Pordenone. Nel Delfino un dubbio per reparto: in difesa Sorensen si gioca una maglia con Rigoni, a centrocampo Maistro è in leggero vantaggio su Machìn, in attacco sembrava dovesse rientrare Ceter, ma il colombiano non è ancora al top. In tandem con Odgaard ci sarà uno tra Galano e Giannetti

Indisponibili Tabanelli, Bocchetti, Balzano e Riccardi, non convocato Basit, out Drudi (squalificato). Biancazzurri in campo con il lutto al braccio per la scomparsa di Brunella Bankowski, moglie di Gabriele, vice presidente del Delfino ( clicca qui )

Brutta notizia per il club friulano: un membro del gruppo squadra (dovrebbe trattarsi di un calciatore) è risultato positivo al virus. Il tecnico Tesser recupera Falasco, Calò e Musiolik.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Scavone; Ciurria; Musiolik, Morra.
A disposizione: Bindi, Fasolino, Stefani, Falasco, Calò, Rossetti, Biondi, Mallamo, Zammarini, Banse, Secli. Allenatore: Attilio Tesser.

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Guth, Sorensen, Scognamiglio; Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro, Masciangelo; Galano (Giannetti), Odgaard.
A disposizione: Alastra, Nzita, Rigoni, Valdifiori, Memushaj, Omeonga, Ferdandes, Machin, Capone, Vokic, Giannetti (Galano), Ceter.

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata.

 

NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DELLA SFIDA, I PROBABILI 11 E LE DICHIARAZIONI PRE-GARA DEI DUE ALLENATORI (SERVIZIO DI MASSIMO PROFETA)