Volley, A2: Sieco Ortona strepitosa – A3: riscatto Abba Pineto

Volley. In A2 continua a vincere la Sieco Impavida Ortona. Battuta a domicilio la corazzata Taranto per 3-2. In A3 l’Abba Pineto torna al successo interno dopo tre stop consecutivi, superando 3-0 l’Aversa Normanna.

Sieco Ortona incerottata e senza diverse pedine fondamentali (ai già assenti Shavrak, Del Frà e Sette, si sono aggiunte anche le defezioni di Menicali e Cantagalli), ma comunque vincente per la quinta volta consecutiva. I ragazzi di Nunzio Lanci non finiscono di stupire , imponendosi al tie-break in casa del Taranto, squadra costruita per vincere il campionato. I parziali: 25-17; 25-27; 28-26; 19-25; 15-17 in due ore e mezza di gioco. Domenica prossima turno interno contro Lagonegro con l’obiettivo di consolidare il primato.

In A3: pronto riscatto dell’Abba Pineto. Dopo tre stop consecutivi la squadra biancazzurra è tornata al successo, battendo in casa per 3-0 l’Aversa Normanna. Trascinatore dei padroni di casa Morelli, autore di 14 punti. Con i tre punti incassati, il PIneto si porta a quota 8 in classifica che vale il quarto posto insieme al Lecce. Domenica prossima trasferta a Vibo Valentia.

IL SERVIZIO SU TARANTO SIECO