A Chieti l’incontro con il tecnico Amaolo per la partita di domani con l’Ancona, poi la presentazione di Damian Salto, tornato in neroverde
La doppia conferenza stampa, prima con Amaolo poi con Salto, si è svolta nella sala stampa dello stadio Angelini di Chieti.
Alcune dichiarazioni rese da Amaolo sulla partita con l’Ancona, squadra che in classifica occupa la quinta posizione con 32 punti, due in meno del Chieti, terzo:
All’andata vinse di misura il Chieti con rete di Di Paolantonio.
Queste, invece, le parole di Salto, tornato a vestire la maglia neroverde dopo un anno e mezzo in cui aveva la fascia di capitano.
“Tornare a Chieti per me era molto importante perché quell’anno che ho avuto la possibilità di giocare qui mi sono trovato bene con i compagni, la società e i tifosi. Adesso però devo ricominciare; voglio scrivere qualche storia in più per questi colori. La fascia? È giusto che l’abbia Forgione, per me ora la cosa più importante è vincere contro l’Ancona”.
Per la sfida di domani torna all’Angelini, come spettatore, Niccolò Postiglione. L’aitante difensore centrale, tra i prospetti più importanti del calcio italiano, ha indossato la maglia neroverde nella prima parte della passata stagione; quindi il trasferimento a Monza che ha scommesso sul ragazzo. Postiglione, oltre ad essere un titolare inamovibile della Primavera, colleziona costantemente convocazioni in Serie A.