Teramo Venezia – I convocati e le ultime

Teramo Venezia – I convocati e le ultime. Domani alle 14.30 al Bonolis sfida alla battistrada del girone B. Tra i lagunari l’ex Moreo.

Al Bonolis arriva la capolista. Il Venezia di Inzaghi si presenta con numeri impressionanti. E’ reduce da 5 successi di fila; è la squadra che ha perso meno di tutte (tre volte) ed è quella che in trasferta ha vinto di più (ben 9 volte su 13). E ancora ha segnato 42 reti (3^ attacco del girone) e con 22 gol al passivo è la seconda difesa. Questo per dire la difficoltà che attende la squadra di Ugolotti, che tuttavia deve provare a fare di tutto per sovvertire un pronostico che vede i lagunari favoriti. Il probabile undici biancorosso non si dovrebbe discostare molto da quello di Padova. Narciso in porta, difesa con Imparato, Caidi, Speranza, Camilleri (che dovrebbe prendere il posto di Altobelli) e Karkalis; a centrocampo Ilari, Amadio e Di Paolantonio; in avanti il tandem Barbuti-Sansovini. Tra i lagunari assenti per squalifica il portiere Facchin e il difensore Malomo. Nel Venezia c’è l’ex Moreo; all’andata il Venezia si impose per 3-1. Infine, prima della gara verrà osservato 1 minuto di raccoglimento chiesto dal Teramo per onorare la scomparsa di Guido Valloni, teramano verace che vestì per nove stagioni consecutive, a cavallo tra gli anni ’50 e ’60, la maglia biancorossa.

I CONVOCATI
Al termine della rifinitura mattutina a porte chiuse, svolta dai biancorossi al “Bonolis“, l’allenatore Guido Ugolotti ha convocato 23 calciatori per la partita casalinga contro il Venezia. Non convocato Branduani (lombosciatalgia).

PORTIERI: 22 Calore, 30 Narciso.
DIFENSORI: 5 Altobelli, 23 Caidi, 14 Camilleri, 3 Imparato, 15 Karkalis, 28 Sales, 19 Scipioni, 6 Speranza.
CENTROCAMPISTI: 18 Amadio, 26 Baccolo, 20 Carraro, 7 Di Paolantonio, 16 Ilari, 24 Mantini, 17 Masocco, 4 Spighi.
ATTACCANTI: 9 Barbuti, 21 Fratangelo, 11 Petrella, 10 Sansovini, 27 Tempesti.