Teramo calcio: qualche numero in attesa dei playoff

Per il Teramo la stagione regolare è terminata con un nuovo successo, il tredicesimo in campionato (decimo casalingo) contro la Viterbese. Da domani la squadra inizierà a preparare i playoff, in programma da domenica 9 maggio.

I biancorossi hanno chiuso le trentasei partite ufficiali con il quarto miglior punteggio casalingo del girone C (35 punti) e la stessa posizione tra le difese meno battute (34 reti al passivo), al secondo posto nella speciale graduatoria riservata ai pareggi (13).
La discrasia tra il girone di andata e quello di ritorno si è ridotta a sole quattro lunghezze (28 punti ottenuti nella prima parte, 24 nella seconda, con sette punti conquistati nelle ultime tre partite, chiuse peraltro senza marcature subìte).

Meritato giorno di riposo per Bombagi e compagni che si ritroveranno domani, martedì 4 maggio, al “Bonolis”, per iniziare a preparare la settimana che li condurrà verso il primo turno playoff, ospiti domenica 9 maggio alle 15,30 del Palermo allo stadio comunale “Renzo Barbera”. Gara secca, per passare il turno i  biancorossi hanno a disposizione solo un risultato: la vittoria. Infine, le condizioni del portiere Lewandowski (trauma contusivo a tibia e polpaccio), verranno meglio verificate nelle prossime ore.

Di seguito il programma settimanale (allenamenti a porte chiuse come da normative anti-Covid19):
Martedì: ore 15;
Mercoledì: ore 10;
Giovedì: ore 15;
Venerdì: ore 10;
Sabato: ore 10 (rifinitura).