Slowpitch: l’Amatoriale Abruzzo vince Lega del Mare 2021

La squadra Amatoriale Abruzzo vince il Torneo Lega del Mare 2021 East Division, che ha visto opposte le dieci migliori 10 squadre di slowpitch del centro-sud Italia.

Un successo meritatissimo per gli atleti abruzzesi che tornano dalla finale Caserta con il primo grande successo della loro storia. Dieci i team ai nastri di partenza: Brewers Caserta, Seagulls Salerno, Warriors Nettuno, Napoli Baseball, Quelli che Nettuno, A’S Irpinia, Fovea Embers Foggia, Thunders Salerno, Reggia Caserta, Amatoriale Abruzzo.

“Il nostro ringraziamento – commenta Katia Di Primio, delegato regionale Fibs – va innanzitutto alle due società Teatine (A.S.D. CHIETI BASEBALL e A.S.D. ATOMS’ CHIETI) che ci hanno dato una mano ogni qualvolta ne avevamo bisogno, al manager Giangola, agli atleti amatoriali che compongono la squadra e a tutti i ragazzi tesserati nelle due società che, con la loro presenza sul campo, ci hanno permesso di rendere gli allenamenti più interessanti e più allegri. Adesso una piccola pausa e poi ci rimettiamo subito al lavoro, abbiamo un titolo da difendere per cui subito testa al 2022”.