Il Teramo ha ripreso gli allenamenti in vista della delicata trasferta di domenica contro L’Ostiamare
I biancorossi, attualmente terzi in classifica a sei punti dalla vetta, proveranno a fermare la corsa della capolista del girone F, l’unica squadra ancora a punteggio pieno in tutta Italia — dalla Serie A alla Serie D — con nove vittorie su nove partite.
La squadra di Pomante arriva all’appuntamento dopo il convincente 3-0 rifilato alla Sammaurese: una gara che ha visto il primo sigillo stagionale di Carpani, il secondo gol di Sereni — il cui ingresso in campo ha cambiato l’inerzia del match — e la quarta rete consecutiva del bomber Ameth Fall che ha dichiarato:
«Abbiamo dato un segnale importante, riscattando subito il pareggio con il Sora», ha commentato l’attaccante senegalese. «Ora ci aspetta una grande settimana di lavoro per preparare al meglio la sfida di Ostia. Serviranno esperienza, umiltà e rispetto per gli avversari. Andremo lì per giocarcela con serenità e consapevolezza dei nostri mezzi».
Da valutare le condizioni di Riccardo Della Quercia, fermo per un problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare la gara contro la Sammaurese. Sul fronte tifosi, resta da capire se sarà possibile un’ulteriore dotazione di biglietti per i sostenitori biancorossi, dopo che l’Ostiamare ha annunciato il “tutto esaurito” nel settore ospiti (poco più di cento posti) già venerdì, con l’apertura della prevendita online.