Serie D – San Nicolò Sammaurese, live dalle 14.30

Serie D – San Nicolò Sammaurese, live dalle 14.30. È il recupero della nona giornata, gara non disputata a causa del terremoto.

Tra San Nicolò e Sammaurese è il recupero della nona giornata, gara che non si giocò per il terremoto che ha colpito l’Italia centrale. Al Bonolis sono in palio punti importanti. La squadra di Epifani in caso di successo agguanterebbe la vetta solitaria a quota 22.
Tuttavia sempre oggi ci sono altri recuperi; da tenere d’occhio quello tra Monticelli e Matelica con quest’ultima che attualmente ha un punto in più in classifica del San Nicolò e che tra l’altro dovrà anche giocare un’altra partita.
San Nicolò con lo stesso undici che domenica ha battuto L’Alfonsine per 2-0 ad eccezione di D’Egidio al posto di Massetti, tenuto a riposo da Epifani. D’Aegidio che ha segnato il suo primo gol stagionale. Il tecnico recupera dall’infortunio anche Napolano ma parte dalla panchina.

WEB CRONACA

Fine della partita. San Nicolò Sammaurese 1-0. Secondo successo in 4 giorni per la squadra di Massimo Epifani che sale al secondo posto, dietro il Matelica vittorioso in casa del Monticelli.

Quattro minuti di recupero.

89′ Giallo per Chiacchiarelli.

86′ Nella Sammaurese esce Peluso per Lombardi.

81′ Cartellino giallo per Bisegna che poi esce; al suo posto entra Di Lullo.

75′ Ammonito Rosini.

73′ Nel San Nicolò esce Traini ed entra Moretti. Nella Sammaurese dentro Incoronato per Ninte.

67′ Nel San Nicolò esce D’Egidio ed entra Pretara.

64′ Cartellino giallo per Peluso.

61′ Sammaurese al tiro con Scarponi. Ciotti blocca sicuro.

60′ GOL. San Nciolo in vantaggio con Traini. La punta raccoglie un traversone di Chiacchiarelli e con un bel tocco al volo trafigge Gori.

54′ Si vede anche la Sammaurese con una conclusione dalla media distanza di Errico, parata a terra da Ciotti.

51′ Nella Sammaurese entra Sartori per Pieri.

49′ Punizione di seconda in area ospite per un retro passaggio al portiere. La botta di Bisegna si infrange sulla folta barriere dei giocatori della Sammaurese. Pochi secondi dopo, sugli sviluppi di un corner grande occasione per Chaicchiarelli che colpisce male da posizione favorevole.

Stessi ventidue in campo.

RIPRESA

Fine del primo tempo. San Nicolò SAmmaurese 0-0.

Tre minuti di recupero.

41′ Sammaurese alla conclusione con Scarponi. Il tiro sorvola la traversa.

14′ San Nicolò pericoloso con D’Egidio che penetra in area e da posizione defilata impegna Gori in angolo. Sugli sviluppi colpo di testa di Traini, alto.

Primi dieci minuti senza sussulti con le squadre che non hanno effettuato tiri in porta. Difese attente a chiudere gli spazi.

INIZIO GARA

LE FORMAZIONI

San Nicolò. Ciotti, Di Stefano, Mozzoni, De Santis, Milillo, Petronio, Chiacchiarelli, Stivaletta, Traini, Bisegna, D’Egidio. Allenatore: Epifani.

Sammaurese. Gori, Gualandi, Tartabini, Rosini, Santoni, Petrarca, Errico, Scarponi, Pieri, Ninte, Peluso. Allenatore: Protti.

Arbitro Festa di Avellino.