Serie D: Notaresco ingaggia il centrocampista Pesce

Calciomercato Serie D, Il SN Notaresco annuncia l’ingaggio di Nicolas Pesce, 27enne centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Napoli che nelle ultime due stagioni ha militato nel Vastogirardi.

Pesce, nato a Napoli il 30 settembre 1993,  vanta 90 presenze in Serie D con le maglie di Cosenza, Pomigliano, Comprensorio Montalto, Puteolana, Gladiator e Francavilla. In Eccellenza ha vestito le maglie di Itri, Afragolese e Gladiator, mentre le ultime due stagioni le ha vissute, nel girone F di serie D, con il Vastogirardi.

“Sono contentissimo della chiamata ed orgoglioso di vestire questi colori – le parole di Nicolas Pesce – arrivo in una società seria e con una tifoseria particolarmente calda. Dinamismo e voglia di fare le mie caratteristiche, darò tutto, anima e cuore per raggiungere l’obiettivo massimo, cercheremo di giocarci le nostre chance fino alla fine senza mollare mai”.

“Siamo contenti di avere con noi un giocatore di questo calibro – le parole del Direttore Sportivo Paolo D’Ercole – un ragazzo che abbiamo avuto modo di visionare bene nelle ultime due stagioni. Ne abbiamo apprezzato le credenziali e le sue qualità, un’atleta strutturato che coniuga bene fisicità e qualità tecnica. Siamo convinti che potrà darci una grande mano nell’arco della stagione”.